Room&Breakfast CENTO19

Telefono: 335-8336622

Email: info@cento19.it

Orari e chiusura: Sempre aperto. Ricevimento su appuntamento telefonico

www.cento19.it

Facebook: www.facebook.com/pages/RB-Cento19/

Ci troviamo in pieno centro storico, in uno dei quartieri più tranquilli e signorili della città di Ravenna, in una strada, la Via Cura, di cui si hanno notizie fin dal secolo XIV.
Il Cento19 è un edificio con giardino, costruito negli anni cinquanta, che abbiamo ristrutturato completamente, cercando di salvaguardare lo stile originale della casa.
Abbiamo voluto valorizzare l’ambientazione e l’atmosfera dell’epoca, introducendo però elementi di benessere abitativo basati sulle più nuove tecnologie: gli impianti elettrico, idrico, termico e di condizionamento sono completamente nuovi, per garantire ai nostri ospiti comfort e sicurezza ai massimi livelli.
Abitare al Cento19 in centro a Ravenna significa poter scegliere fra: un’ampia suite a due stanze, con ingresso, balcone e bagno privato indipendente; tre grandi camere matrimoniali, tutte con bagno privato, di cui due con idromassaggio e una con balcone; una camera singola, con bagno privato e balcone. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, collegamento WiFi, DTV+sat, phon, biancheria completa da letto e da bagno, per dormire e soggiornare in assoluta tranquillità.
I letti, gli arredi e i complementi d’arredo sono particolarmente curati: ogni dettaglio è studiato per garantire benessere e comodità.
Potrete accedere liberamente alla casa e alla vostra camera utilizzando le chiavi che vi saranno consegnate all’arrivo e servirvi dell’ampia sala di soggiorno, della cucina attrezzata e del frigorifero, nonché naturalmente del giardino, che sono a vostra esclusiva disposizione.
Alla prima colazione troverete latte fresco, caffè, caffè americano, caffè d’orzo, tè e tisane di ogni tipo; succo d’arancia; yogurt; latte freddo e cereali; torte e pane tostato al momento; burro, miele e marmellate di qualità; ricotta fresca. Per chi ama l’English breakfast, uova strapazzate e “eggs and bacon”.
La nostra cucina attrezzata è a vostra disposizione, ma, se vorrete gustare la cucina romagnola, siamo convenzionati con piccoli ristoranti della zona.
Comodi parcheggi lungo tutta la strada vi permetteranno di dimenticare la macchina, se lo vorrete: una città d’arte come Ravenna va vissuta e conosciuta dall’interno, solo muovendosi a piedi tra le sue strade e i suoi magnifici monumenti è facile entrare in contatto con la storia e la vita dei luoghi e con un tessuto urbano che ancora ospita edifici del V e VI secolo di stupefacente bellezza.

Leggete le nostre recensioni su TRIPADVISOR!

Indirizzo:

Via Cura, 119
Ravenna 48121