Area Stampa

Sabato 8 Novembre 2014

InRavenna: nuovo logo e nuovo portale per le attività artigianali e commerciali del Centro storico

Incontro di presentazione, aperto a tutti gli operatori del centro, lunedì 10 novembre dalle 14.30 in sala D’Attorre

“Promuovere la rete commerciale del centro storico e stimolare gli operatori nel fare squadra”: con questi propositi Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato, CNA ed il Comune di Ravenna hanno promosso un piano di comunicazione e marketing dedicato alla rete commerciale del centro della città.
Il progetto è reso possibile grazie ad un finanziamento regionale per la valorizzazione commerciale dei centri storici, che coprirà i costi di implementazione del servizio e l’affiancamento per due anni della società di comunicazione individuate dai Centri di Assistenza Tecnica regionali delle Associazioni di Categoria in collaborazione con la Cabina di Regia: Cambiamenti.net.
Giovedì pomeriggio in sala D’Attorre è stato ufficialmente presentato il progetto al primo gruppo di operatori. Gli operatori che hanno partecipato all’incontro hanno espresso la loro soddisfazione sia per il logo che per il progetto nel suo complesso.

Il prossimo incontro, aperto a tutti gli operatori del centro, si terrà lunedì 10 novembre dalle 14:30 sempre presso sala D’Attorre.

USO DEL LOGO

Il logo del progetto inRAVENNA può essere utilizzato da operatori della comunicazione (quotidiani, periodici, webzine, blog, etc.) unicamente per notizie riferite al progetto, e dagli esercizi commerciali e artigianali aderenti al progetto.

MODIFICA DEL LOGO

La proporzione, il colore ed in generale il logo inRAVENNA non può essere modificato in nessun caso, pena la denuncia per contraffazione di marchio.
Può essere ridimensionato mantenendo inalterate le proporzioni, e in caso di utilizzo ove occorra di piccole dimensioni può essere utilizzato senza payoff.

DIRITTO DI MODIFICA O CANCELLAZIONE

inRAVENNA si riserva il diritto di modificare le linee guida qui indicate e/o di eliminarle in qualsiasi momento.