Illuminiamo il Natale… di regali!

Sarà uno “Spasso” di Natale, per spazzare via preoccupazioni e guardare al futuro con ottimismo e nuovo slancio. In vista delle prossime festività di fine anno e di tutte le iniziative che potranno essere proposte nel centro storico di Ravenna, il Comitato Spasso in Ravenna presenta a tutti i suoi associati un nuovo progetto di promozione commerciale, abbinato quest’anno all’allestimento delle luminarie nelle vie e nelle strade, avvalendosi ancora del supporto, come avvenuto in passato, della ditta Seghieri srl.

Tutti gli esercenti che aderiranno all’allestimento e installazione delle luminarie natalizie nelle vie del centro saranno infatti coinvolti in un’importante operazione a premi che, nelle intenzioni dei promotori, potrà garantire una nuova spinta promozionale del centro storico. Un concetto innovativo da sviluppare insieme per dare slancio al Natale e favorire la crescita delle collaborazioni fra esercenti che da diversi mesi il Comitato Spasso in Ravenna sta stimolando e che, in maniera embrionale ma sempre maggiore, sta registrando passi avanti per nuovi e interessanti sviluppi.

Il progetto denominato “ILLUMINIAMO IL NATALE DI… REGALI” prenderà il via da Venerdì 26 Novembre, data indicata come giorno del Black Friday, e proseguirà fino al 31 Dicembre.  

In questo periodo di 36 giorni i clienti che effettueranno acquisiti nei punti vendita degli esercizi aderenti al progetto LUMINARIE DI NATALE potranno poi ritirare un premio all’hub Spasso in Ravenna all’interno del Mercato Coperto in piazza Costa.

Queste le modalità che porteranno alla riscossione del premio da parte del cliente

A fronte di una spesa di almeno 40,00 Euro (scontrino unico) si potrà ritirare gratuitamente, a scelta:

1) salame “Il Moro” Officine Gastronomiche Spadoni
2) cotechino con Mora Romagnola Officine Gastronomiche Spadoni
3) bottiglia di liquore selezione Leonardo Spadoni

– A fronte di una spesa di almeno 100,00 Euro (scontrino unico) si potrà ritirare gratuitamente:

1) bottiglia di Berlucchi Brut o equivalente

 

L’intero progetto “ILLUMINIAMO IL NATALE DI… REGALI” punta ovviamente ad aumentare l’attrattività del centro di Ravenna e inoltre ad incrementare l’adesione degli esercenti alle LUMINARIE DI NATALE. Al contempo, si vuole riconoscere agli stessi aderenti un valore aggiunto che evidenzi la volontà di fare rete e di lavorare in gruppo per il bene del centro storico facendo, ognuno, la propria parte.

 

Ricordiamo che il Comitato Spasso in Ravenna è nato per la promozione commerciale del centro e sostenuto dalle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e CNA con il contributo del Comune di Ravenna e il sostegno de La Cassa di Ravenna.

 

 

Regolamento Concorso “Illumina il Natale”

 

I punti vendita aderenti al concorso

 

 

 

Rispondi