#InRavenna Stories – Cloverfield Store

Filippo e Chiara di Cloverfield ci parlano della loro attività:
“Il nostro Store nasce con l’obiettivo di creare un giusto equilibrio tra l’essere e l’apparire, privilegiando quindi marchi non solo famosi e conosciuti, ma tutti necessariamente di qualità e su fasce di prezzo accessibili ad un target sia giovane che maturo. 
Siamo in particolare orientati a far conoscere nuovi stilisti e designer, in particolare di provenienza europea, e a dedicare spazi espositivi a realtà locali particolarmente creative che vogliono entrare in questo settore. 
Il cliente deve entrare e fare ricerca, muoversi liberamente tra gli spazi, individuare il capo o l’oggetto che lo affascina, suggerire e condividere nuove suggestioni.
I principali marchi che trattiamo sono Stussy, Carhartt, Nike, Vans, Element, Obey, Minimum, Paura, Alpha Industries, The Silted Company, Sessun, Champion, Kappa, Thrasher, Life Sux, Huf per l’abbigliamento e Nike, Puma e Vans per le sneakers. Inoltre proponiamo anche accessori Herschel e Stance, orologi Komono e We Wood, anelli Pietro Ferrante e Double U Frenk, profumi Le Cult.
A chi non è ancora venuto a trovarci in via Salara 29, ricordiamo di porre attenzione poiché siamo in zona ZTL! I parcheggi più vicini sono Largo Giustiniani, via di Roma e via Paolo Costa.
Potete farci visita anche online su www.cloverfieldstore.it.”

Foto di Gianluca Naphtalina Camporesi

 

0B9A10221

0B9A10226

0B9A10235

 

0B9A10204

0B9A10231