#InRavenna Stories – Erboristeria I Segreti di Teodora

Gianna Ghirardini ci racconta una breve storia della sua attività:

“L’erboristeria i segreti di Teodora nasce dalla fusione con la storica erboristeria Linea Verde,  aperta nel 1978 dal neolaureato Dott. GHIRARDINI ADRIANO, che nel retro della sua bottega formulava e produceva le sue creme di bellezza.
Infatti ora siamo in tre a gestire l’attività: DEBORA RESCIGNO, io e il DOTTOR GHIRARDINI al quale abbiamo affidato un progetto molto importante per noi che è la CONSULENZA PERSONALIZZATA.
Abbiamo attivato un indirizzo e-mail ( consiglidellesperto@gmail.com) dove le clienti possono esporre  in assoluta tranquillità e discrezione le loro problematiche, alle quali il Dottor Ghirardini  risponde nel più breve tempo possibile.
La filosofia del nostro negozio è basata sulla ricerca di prodotti efficaci e all’avanguardia per la salute e il benessere della persona. Abbiamo puntato quindi  sui marchi migliori Made in Italy come L’erbolario, Biosline, Natur Unique per la cosmesi e Abaca, Erbamea, Farmaderbe, Esi, per gli integratori salutistici. Siamo distributori esclusivi di Mathilde M. per Ravenna (profumatori e oggettistica per la casa).

Dal 2018 collaboriamo con il naturopata Marco Montanari per consigli salutistici più approfonditi e personalizzati “.

 

IMG_6385 IMG_6384 IMG_6383