SPASSOinRAVENNA

chi-e-inravenna

Il Comitato “Spasso in Ravenna” ha preso forma ufficialmente nei primi giorni del mese di Dicembre 2020.

Il fine è quello di coinvolgere tutti i commercianti mettendo a loro disposizione, e di conseguenza a disposizione dei cittadini, una struttura aperta e collaborativa.

Il progetto, realizzato dalle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e CNA con il contributo del Comune di Ravenna e il sostegno de La Cassa di Ravenna, promuove iniziative che sappiano attrarre clientela.

Il Comitato “Spasso in Ravenna” è un ambito dove ogni associazione è equamente rappresentata. A presiedere l’associazione è infatti Roberto Montanari (Scooter) in quota Confcommercio, mentre Chiara Roncuzzi (Podere Pilicca) di Confartigianato ricopre il ruolo di vicepresidente. Confesercenti e CNA sono invece rappresentati rispettivamente da Francesco Tagiuri (Tagiuri) e Anna Finelli (Annafietta Mosaicisti).

 

 

I consiglieri del Comitato Spasso in Ravenna. Da sinistra: Chiara Roncuzzi (vice presidente), Roberto Montanari (presidente), Anna Finelli e Francesco Tagiuri, rispettivamente in rappresentanza di Confartigianato, Confcommercio, CNA e Confesercenti Ravenna.

I consiglieri del Comitato Spasso in Ravenna.
Da sinistra: Chiara Roncuzzi (vice presidente), Roberto Montanari (presidente), Anna Finelli e Francesco Tagiuri, rispettivamente in rappresentanza di Confartigianato, Confcommercio, CNA e Confesercenti Ravenna.

 

 

 

 

 

Rispondi